Stimato lettore:

Le novità sono molte, e tutte di buona qualità. Saremo presenti allo SMAU, Milano (Italia). Continuiamo ad aumentare il numero dei nostri clienti e la qualità dei nostri prodotti e servizi.

Questo periodo é caratterizzato da nuovi accordi di collaborazione. I nuovi partners sono quattro, e tutti importanti, in ogni caso... a chi non piacerebbe avere IBS o OKI, come suoi patners d'affari?

La nostra continua preoccupazione non è semplicemente quella di vendere, ma quella di offrire soluzioni globali che aiutino i nostri clienti.

Non facciamo collezioni di prodotti e, al di là del fatto di essere un'impresa che iniziò quasi per caso, siamo un'impresa seria e continueremo a stare nel mercato per risolvere, e non per creare problemi.

 

"Successo nei sue affare in Movimento"
Successo
Affare
Movimento
   
 
Newsletter  I
Newsletter II
Newsletter III
Newsletter IV
Newsletter V

 


Hanno deciso di fare un accordo strategico con l'obiettivo di integrare e ampliare l'universo delle loro rispettive proposte informatiche per sistemi IBM AS/400. EUGENIO BRANCO, riconosciuto come fornitore di Software Applicacional ERP, passerà ad integrare i prodotti FormSprint in soluzioni di gestione che siano disponibili per i settori di commercio, industria e servizi. IRMA è stata designata come venditrice di NewLook strumento dinamico, che converte in tempo reale gli schermi verdi tradizionali di AS/400 per ambienti grafici.

Cima

 

 

 


L'accordo di collaborazione firmato da pochi giorni tra IBS PORTOGALLO e IRMA permetterà ampliare il ventaglio di offerte di soluzioni e prodotti di entrambe le imprese, contribuendo in questo modo a massimizzare il livello di servizi che si prestano ai clienti. Concretamente, e basandosi su questo accordo, IBS PORTOGALLO commercializzerà tutte le soluzioni disponibili da parte di IRMA, con speciale enfasi per le soluzioni di fax e formulari elettronici. Tra le soluzioni dei fax, si distacca TELEX/FAX/400 così come la soluzione VSI-FAX For Notes, soluzione nativa di fax in Lotus Notes, che ottiene maggior beneficio di sicurezza e del clustering di Notes. Nel'area dei formulari elettronici si distacca per la soluzione FormSprint, che si basa nell'utilizzazione di IBM AS/400 per la creazione, il processo e la stampa di differenti formulari, sostenendo qualsiasi tipo di stampante locale, remota ed in rete, che si integra con soluzioni di fax. D'altro lato questo accordo permetterà in ugual maniera, che IRMA rappresenti tutte le soluzioni di gestione dell'impresa, di business e CRM che ha a disposizione IBS PORTOGALLO.

Cima

 

 

 



IRMA ha appena firmato un accordo di collaborazione con OKI SYSTEMS IBERICA, S.A. per offrire ai suoi clienti una soluzione completa di stampa. OKI, multinazionale giapponese con più di 100 anni di esperienza nel mercato della comunicazione e della tecnologia dell'informazione, commercia in Spagna e Portogallo, attraverso la sua filiale iberica, un'amplia gamma di stampanti di uso professionale. La varietà di stampanti è composta da un'amplio ventaglio di stampanti a matrici, così come di stampanti laser con tecnologia LED, tanto mono come a colori e sublimazione. La qualità e il valore della sua offerta sono state riconosciute dagli utenti professionali della penisola, occupando attualmente il n.2 nelle vendite di stampanti laser ed a matrici. Inoltre la marca OKI, la filiale della multinazionale giapponese, offre un'esclusiva per Spagna e Portogallo, stampanti di marca PRINTRONIX, multinazionale americana che offre stampanti di linea, laser e termiche di alto volume per soddisfare le necessità di stampe più numerose.

Cima

 

                          

 

 

 

 

 

 

 

[ Irma | Prodotti | Novita | Scrivi ]